Dexter, un serial killer di culto. Una delle serie più controverse, e più amate, degli ultimi anni. 'Dexter' ( qui in streaming su vari host ), serie criminal americana trasmessa negli USA da Showtime (è attualmente attesa la sesta stagione) e in Italia da diversi canali satellitari e in chiaro su Italia 1, è ispirata al romanzo 'La mano sinistra di Dio' dello scrittore americano Jeff Lindsay e narra le vicende di Dexter Morgan, ematologo impiegato presso la polizia di Miami. Adottato a tre anni, in seguito a un evento traumatico che cambierà per sempre la sua vita, dal poliziotto Harry Morgan, Dexter viene educato da quest'ultimo a indirizzare i suoi impulsi violenti verso l'eliminazione di assassini, stupratori e pedofili mai scoperti prima dalla polizia, diventando così un serial killer-giustiziere votato a un rigido codice etico e perfettamente in grado di non lasciare alcuna traccia del proprio passaggio.

Necessita di stimoli


Necessita di stimoli
Profilo di Dexter
 

Affamato dalla noia

• Non riesce a resistere a lungo senza compiere un omicidio nel cuore della notte, per far uscire la sua parte oscura.
• Da giovane era affascinato dal rapido batticuore del padre di fronte alla sorpresa/paura. Dexter non ha mai sentito tanta emozione o eccitamento tanto da aver bisogno di rischiare la propria vita per poter ricambiare.
• L'unica cosa che lo fa andare avati è il brivido che gli crea uccidere e la sua morale deviata che lo spinge a fare ciò.

0 Response to "Necessita di stimoli"

Posta un commento