Dexter, un serial killer di culto. Una delle serie più controverse, e più amate, degli ultimi anni. 'Dexter' ( qui in streaming su vari host ), serie criminal americana trasmessa negli USA da Showtime (è attualmente attesa la sesta stagione) e in Italia da diversi canali satellitari e in chiaro su Italia 1, è ispirata al romanzo 'La mano sinistra di Dio' dello scrittore americano Jeff Lindsay e narra le vicende di Dexter Morgan, ematologo impiegato presso la polizia di Miami. Adottato a tre anni, in seguito a un evento traumatico che cambierà per sempre la sua vita, dal poliziotto Harry Morgan, Dexter viene educato da quest'ultimo a indirizzare i suoi impulsi violenti verso l'eliminazione di assassini, stupratori e pedofili mai scoperti prima dalla polizia, diventando così un serial killer-giustiziere votato a un rigido codice etico e perfettamente in grado di non lasciare alcuna traccia del proprio passaggio.

Vince Masuka Personaggi


Vince Masuka
Personaggi
 

Profilo Personaggio

Vince lavora al fianco di Dexter sia in laboratorio che sulle scene del crimine. Si diverte a fare battute di sfondo sessuale con Debra, ma nonostante questo è uno dei più esperti del dipartimento e la sua conoscenza spazia tra gli ambiti più svariati.
Caratteristiche: Masuka è l'investigatore forense della polizia di Miami e lavora insieme a Dexter nel laboratorio di scene del crimine. Fa spesso allusioni sessuali al resto della squadra, fa riferimento alla sua origine giapponese solo quando gli conviene, e prova dei sentimenti non corrisposti verso Debra. È ossessionato dal sesso e il suo motto è "più è perverso meglio è"; inoltre non ha timore di proporsi ad ogni donna che incontra. Comunque, sa anche quando tenere bassi i toni, come quando Angel era in ospedale o quando Debra era giù a causa del ritorno di Frank Lundy. Il detective Joey Quinn spesso gli fa notare il suo comportamento ossessivo e gli spiega che questa è la ragione per cui a nessuno piace stargli vicino. Per un breve periodo Masuka si veste in modo formale e fa capire agli altri di essere triste poiché nessuno si è interessato al suo lavoro che aveva pubblicato. Nel libro, Dexter trova un'affinità con Masuka, in quanto anche lui nasconde ciò che è realmente. Così come nel romanzo, Masuka rapisce Dexter per portarlo alla sua festa di addio al celibato e si prende un pugno in piena faccia, quando il protagonista viene liberato dal portabagagli dell'auto. Alla fine si innamora dell'organizzatrice della festa e non si sa se ci sia stato un proseguimento della loro relazione. Inoltre viene mostrato fortemente turbato nel vedere Rita baciare un altro uomo, quando si trova a doverlo dire a Dexter. Nel romanzo, Masuka è la cosa più vicina all'essere amico di Dexter; secondo il protagonista entrambi fingono di essere normale, sebbene per motivi differenti. Ne Il nostro caro Dexter Vince organizza l'addio al celibato poche ore dopo aver saputo del fidanzamento del collega, e in Dexter l'oscuro prende tanto seriamente il suo ruolo di testimone che si accinge a chiamare Manny Borque, famosissimo caterer, per il matrimonio di Dexter.
Differenze col romanzo: In entrambe le serie (televisiva e romanzi), Vince è socialmente ed emozionalmente inopportuno. Nel romanzo, Dexter lo vede come uno spirito affine, credendo che anche Masuka faccia finta di essere umano. Inoltre nel libro il cognome di Vince è scritto "Masuoka". Dexter è molto più legato al collega, tant'è che questi gli fa da testimone di nozze e gli organizza il matrimonio.

0 Response to "Vince Masuka Personaggi"

Posta un commento